USA: Il cagnolino stava per morire da quel nastro isolante stretto sul muso

USA: Il cagnolino stava per morire da quel nastro isolante stretto sul muso

Questa è la storia di Caitlyn, una piccola cagnolina di 15 mesi di razza Bull Terrier.

E’ stata ritrovata col del nastro isolante stretti sul muso da un gruppo di volontari della Charleston Animal Society.

La persona che le ha causato questo ovviamente è stato identificato ed arrestato, sarebbe un uomo di 41 anni che avrebbe causato danni ai tessuti alla piccola cagnolina, che per giorni non è riuscita neppure a cibarsi.

Fortunatamente questa è una storia a lieto fine e la piccola Caitlyn si sta rimettendo sempre piu.

 

Ecco come è adesso

 

Similar Videos

Lo avevano aggredito tentando di togliergli la vita, lo avevano legato e chiuso all’interno di una busta di spazzatura per poi gettarlo via come un rifiuto. Ma la sua vita non sarebbe finita così…

3 0

In Transilvania, Romania, un cucciolo è stato trovato quasi morto lo scorso 10 luglio, legato all’interno di un sacco della spazzatura. Era stato lasciato a morire in un cassonetto, lasciando che i vermi se lo mangiassero vivo, ma il destino gli aveva riservato una sorpresa: una

Attenzione a portare i vostri i cani in ascensore, guardate e condividete

9065 1

Il video è molto forte lo sappiamo. Fortunatamente dovete sapere che il cane sta bene e non si è fatto niente. Vogliamo mettervi in guardia cosi che possa non succedere a voi. Tenetelo sempre d’occhio quando entrate in ascensore. Il

I leoni si ribellano in uno spettacolo e attaccano i domatori

1814 30

Io sono dell’idea che questi spettacoli dovrebbero veramente farli smettere. E’ una cosa inaudita vedere queste povere creature ubbidire e fare performance del tutto ridicole. Secondo voi è nella loro natura essere in questo stato? Io penso proprio di no.