Una orca che è rimasta bloccata tra le rocce ottiene una mano da molti. Guardate un po’

Una orca che è rimasta bloccata tra le rocce ottiene una mano da molti. Guardate un po’

La BALENA Orca ha bisogno di acqua per sopravvivere. Anche se sono mammiferi, non si sono evoluti per vivere sulla terra. Se un orca era di rimanere a terra per molto tempo, è destinato a non sopravvivere. Poi ci sono come sempre le eccezioni. Prendete questo caso stupefacente da British Columbia.

Questa è la storia di un orca che è rimasto bloccato tra alcune rocce frastagliate durante una bassa marea. Anche se lei fece del suo meglio per ottenere gratuitamente, ha facilmente ottenuto stanca e spaventata e stava cercando di perdere questa battaglia. Ebbene, la fortuna aveva qualcos’altro in serbo per lei.

Per sua fortuna, ci sono stati alcuni ricercatori balena nelle vicinanze e insieme a pochi altri uomini di buon cuore e le donne hanno preso il compito di aiutare il suo il più a lungo come ci sono voluti per lei ottenere gratuitamente.

Questa è una storia di cuore toccante.

Per cominciare con i Guardiani da Hartley Bay sono stati informati da uno dei loro colleghi circa i poveri orca che aveva avuto arenata.

Stava cercando duro e il pianto di liberarsi, si sono resi conto subito che dovevano fare qualcosa al riguardo.


Ci hanno assicurato che è rimasta bagnata in ogni momento con asciugamani e lenzuola imbevuti di acqua di mare.

In breve tempo, aveva anche capito che gli umani erano qui per aiutarla e non farle del male.

Ciò è continuato per un bel paio d’ore fino a circa 4:00, quando era il momento per le alte maree di entrare.

 

Ha preso un po ‘di tempo per capire come sottrarsi delle rocce …

Tuttavia, infine, ha fatto fuori le rocce e subito andò a unirsi a lei pod, che non era mai lontano da lei da quando era rimasto intrappolato.

Questa è una di quelle storie che ti fanno credere in tutto il bene là fuori. La balena avrebbe dovuto soffrire molto, avrebbe potuto persino la vita minacciato se non fosse stato per l’azione tempestiva suoi soccorritori.

 

Similar Videos

Incontriamo 22 dei genitori di animali, che ti faranno sentire molto meglio.

3 0

Se c’è qualcosa che di sicuro non è facile, è Parenting. Non è ora e non è mai stato in tutta la nostra storia come noi tutti lo sanno. Addio alla vostra vita sociale, il sonno e tutti quei momenti

L’educazione Dei 2 Cani è Sorprendente, Ma Il Terzo Partecipante è Da APPLAUSO!

1184 2

A volte è difficile stabilire se alcuni gatti siano realmente consapevoli di essere gatti. Siamo abituati a pensarli come creature indipendenti, spesso disinteressate alla relazione o all’apprendimento, e ci piacciono così. Ma le eccezioni nel mondo animale esistono e non

Nessuna madre può resistere al grido del suo bambino. Questo cane mamma non ha fatto eccezione

2 0

Questa la prima volta mamma senza tetto fatto in modo che i suoi cuccioli sono stati ben curati. Ma lei è così paura di soccorritori! Riuscirà a lasciare che i soccorritori aiutano tutta la famiglia? Questo salvataggio del cane incredibile