Nessuna madre può resistere al grido del suo bambino. Questo cane mamma non ha fatto eccezione

Nessuna madre può resistere al grido del suo bambino. Questo cane mamma non ha fatto eccezione

Questa la prima volta mamma senza tetto fatto in modo che i suoi cuccioli sono stati ben curati. Ma lei è così paura di soccorritori! Riuscirà a lasciare che i soccorritori aiutano tutta la famiglia?

Questo salvataggio del cane incredibile da The Detroit Pit Crew, presentata da film WA2S, vi lascerà a bordo dei vostri posti! Una mamma e le sue undici cuccioli vivevano sotto una casa demolita per diverse settimane. Rumors ha voluto che la madre era stata per le strade per anni e che questa era la sua prima cucciolata.

Questa mamma è preso cura straordinaria dei suoi bambini, considerando le condizioni in cui vivevano. I bambini sono belli e sani e totalmente in amore con la madre! E ora, i loro soccorritori!

A volte, di fare il meglio per il cane, i soccorritori devono ricorrere a tutti i mezzi necessari. E così hanno fatto: Hanno usato un cucciolo piagnucolare per ottenere la loro mamma a venire in esecuzione. Era così difficile da intrappolare, ma non c’era modo soccorritori stavano lasciando dietro di lei! Le decisioni che prendono al volo non sono facili, ma ora che la mamma è al sicuro, tutti possono essere portati a un medico e di ulteriori valutazioni. Alla fine saranno tutti trovare case amorose. Tutti i cani possono dire “bye-bye” per quelle strade medi per sempre !!!

Guardare tutto svolgersi qui. Ero totalmente sul bordo del mio sedile!

Similar Videos

Ha trascorso due anni come un randagio, ed è terribile. Ma ora la sua vita è piena di bellezza.

3 0

Livvy viveva una vita triste. Per molti anni, è rimasta per le strade. Il suo splendido cappotto è cresciuto in un pasticcio arruffato. La poveretta stava trascinando in giro così tanto i capelli, che probabilmente pesavano più di lei! Ma

Una orca che è rimasta bloccata tra le rocce ottiene una mano da molti. Guardate un po’

3 0

La BALENA Orca ha bisogno di acqua per sopravvivere. Anche se sono mammiferi, non si sono evoluti per vivere sulla terra. Se un orca era di rimanere a terra per molto tempo, è destinato a non sopravvivere. Poi ci sono

Un video di 6 minuti che vi farà veramente riflettere.

543 0

Penso che non ci sia niente da dire, ma solo da riflettere.