“Mamma quando tutto sarà finito lo porterò a casa con me!” E’ così che inizia il racconto straziante di una mamma che avvera l’ultimo desiderio di suo figlio morto in Afghanistan

“Mamma quando tutto sarà finito lo porterò a casa con me!” E’ così che inizia il racconto straziante di una mamma che avvera l’ultimo desiderio di suo figlio morto in Afghanistan

“Mamma lui è la mia ancora di salvezza. Con tutto quello che sono costretto a vedere qui ogni giorno, sapere che c’è lui al mio fianco è la mia forza. Quando tutto sarà finito lo porterò a casa con me!” Queste sono le parole che il marine Joshua Ashley ha detto a sua madre qualche giorno prima di morire a causa di un IED (dispositivo esplosivo fatto artigianalmente) durante la sua missione in Afghanistan.

 

Joshua e il suo cane poliziotto Sirius erano inseparabili. Lui gli era stato affidato per collaborare durante la sua missione in quel posto di guerra, dove il ragazzo ha trovato la morte. I famigliari del marine hanno fatto di tutto per rispettare le volontà del ragazzo e portare Sirius in Ontario.

“Quando l’ho visto arrivare in aeroporto, mi sono emozionata tantissimo. Sirius è corso verso di me e mi ha guardato in un modo particolare. So che mi aveva riconosciuto. Aveva visto in me qualcosa del suo amico perduto. Ci siamo abbracciati ed è stato come se avessi tra le braccia una parte di mio figlio” ha dichiarato Tommy Ashley, madre di Joshua.

Nel video montato dal canale CBS di Los Angeles la donna racconta questo legame particolare che univa suo figlio al suo cane. Tra gli effetti personali di Joshua è stato trovato un biglietto in cui il ragazzo ha scritto: “Non rifiutare mai niente, perchè un giorno potrebbe essere esattamente quello che volevi!”. “E’ come se una parte di mio fratello vivesse in lui. Avere Sirius con noi è avere una parte di Joshua in casa.” ha dichiarato il fratello minore del ragazzo.

Sirius è l’ultimo meraviglioso regalo che Joshua ha lasciato alla sua famiglia. Lui non potrà mai tornare, ma il suo amore continua a vivere nel suo grande e peloso amico!

L’amicizia tra un umano e il suo cane va oltre ogni immaginazione e oltre ogni limite! Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici!

FONTE: www.shareably.net

Similar Videos

Cane aiuta Vigili del fuoco tirando la fune [VIDEO]

3 0

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Fin dall’antichità il quadrupede si è dimostrato tra i più fedeli animali del creato: affidabile nella guardia del bestiame, compagno infallibile nella caccia e protettore della famiglia e del focolare domestico. La strada

Incontriamo 22 dei genitori di animali, che ti faranno sentire molto meglio.

3 0

Se c’è qualcosa che di sicuro non è facile, è Parenting. Non è ora e non è mai stato in tutta la nostra storia come noi tutti lo sanno. Addio alla vostra vita sociale, il sonno e tutti quei momenti

Il cane che nuota con i delfini, Sandy si unisce a loro

799 0

Sandy è un cane randagio che alla sua seconda uscita in barca non si limita a buttarsi ma si unisce ad un gruppo di delfini che passano di la. Il risultato? Un qualcosa di magico e stratosferico. Vedere per credere.