Lo avevano aggredito tentando di togliergli la vita, lo avevano legato e chiuso all’interno di una busta di spazzatura per poi gettarlo via come un rifiuto. Ma la sua vita non sarebbe finita così…

Lo avevano aggredito tentando di togliergli la vita, lo avevano legato e chiuso all’interno di una busta di spazzatura per poi gettarlo via come un rifiuto. Ma la sua vita non sarebbe finita così…

In Transilvania, Romania, un cucciolo è stato trovato quasi morto lo scorso 10 luglio, legato all’interno di un sacco della spazzatura. Era stato lasciato a morire in un cassonetto, lasciando che i vermi se lo mangiassero vivo, ma il destino gli aveva riservato una sorpresa: una nuova possibilità di vivere.

Quando le persone che lo trovarono aprirono la borsa, si resero conto che aveva una zampa rotta e che i vermi gliela stavano mangiando. La povera cucciola era affamata, disidratata, e aveva un grave trauma cranico a causa del trattamento subito da chi l’aveva lanciata nel cassone..

L’animale è stato portato alla Transilvania Animal Care dove gli è stata fornita assistenza medica di urgenza. Il cucciolo era di sesso femminile, ed è stato chiamato ‘Anora’, che significa “luce”.

Cane abbandonato in un sacco della spazzatura

Helen Taylor, l’attuale madre umana ha detto a Boredpanda :

“Si ritiene che questo piccolo cucciolo abbia subito una severa aggressione nel tentativo di porre fine alla sua vita.”

Anora veniva divorata dai vermi

I medici trattarono l’infiammazione alla testa e rimossero i vermi che se la stavano mangiando.

Dopo essersi ripresa un po ‘, Anora è stata portata nel Regno Unito, dove è stata adottata da Helen Taylor e la sua famiglia amorevole.

Anora in recupero

Il cane è stato recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico alla zampa, e sta recuperando molto bene.

Non riusciva a camminare ed era sul punto di morte, ma la vita gli ha dato un’altra possibilità di essere felice. Adesso ha una famiglia piena di amore, e presto sarà in grado di correre e giocare come gli altri cani.

Anora è felice

Questa è la felice storia di Anora! Ti preghiamo di condividerla con tutti i tuoi amici! Grazie e se ti va seguici su facebook! 😉

Similar Videos

Nessuna madre può resistere al grido del suo bambino. Questo cane mamma non ha fatto eccezione

2 0

Questa la prima volta mamma senza tetto fatto in modo che i suoi cuccioli sono stati ben curati. Ma lei è così paura di soccorritori! Riuscirà a lasciare che i soccorritori aiutano tutta la famiglia? Questo salvataggio del cane incredibile

Video – L’adorabile Serenata Del Pappagallo Durante La Cena Del Suo Amico

969 1

Questo intraprendente pappagallo ha deciso di intonare una bellissima serenata per accompagnare il suo enorme amico durante la sua cena. Nonostante il cane sembri assolutamente incurante del regalo che gli viene fatto, il pennuto non demorde e come un vero

India, cane eroe si sacrifica per salvare il suo proprietario da una tigre

3 0

La vicenda è accaduta nellʼUttar Pradesh, nel nord del Paese. La cagnolina si è frapposta tra il felino e il suo padrone per dargli il tempo di scappare Un episodio di grande coraggio e fedeltà arriva dall’Uttar Pradesh, nel nord