Guarda chi sta lavorando per una buona causa, adesso? Un cucciolo che è stato salvato dalle grinfie di un proprietario abusivo

Guarda chi sta lavorando per una buona causa, adesso? Un cucciolo che è stato salvato dalle grinfie di un proprietario abusivo

Non sono sicuro se sai di Caitlyn, un cucciolo che è stato abusato a tal punto che il suo volto era stato danneggiato in modo permanente per il momento è stata scoperta.

Il suo spirito è quanto mai viva e anche se lei è solo un mezzo attraverso il recupero da ferite, sia fisica che mentale; lei sta già cercando di vivere la sua vita al massimo.

Tutto il supporto che il dolce che osserva mix di cioccolato staffie ha finora è certamente mantenere la sua felice e mettere un sorriso sul suo volto ma da questo momento, il prossimo anno, si avrà qualche grande azienda in alcuni molto bello co-stars …

Vuoi vedere il suo bel sorriso? Ecco qui!

Lei è ancora per la sua strada recuperare pienamente l’abuso brutale che doveva soffrire.

La sua storia è stata ampiamente coperto e lei si erge come simbolo del cambiamento, in modo che incidenti come questi non si ripetano più.

Quali sono le prospettive per lei? Che ne dite di un servizio fotografico con alcuni vigili del fuoco a torso nudo?

Come si è arrivati ​​circa? Per il loro calendario 2016, i vigili del fuoco di Charleston hanno scelto la nostra bella Caitlyn essere la stella.

 

E, che è come questi vigili del fuoco e Caitlyn avuto modo di stare insieme e passare un po ‘grande momento con l’altro.

Non è il suo sorriso contagioso? Nessuno può ignorare quanto felice si guarda in queste immagini ora.

Il ricavato di questo calendario va a un ente di beneficenza chiamato Fondo di Toby, che è stato istituito dal Charleston Animal Society e nel 2015, che sono riusciti a raccogliere verso l’alto di $ 250.000 attraverso il calendario. Tutto questo denaro viene utilizzato per salvare e aiutare molti animali più belli, come Caitlyn.

Speriamo che con l’aiuto di sorriso radioso di Caitlyn, il loro calendario 2016 sarà un successo molto più grande di quello precedente. Ricordate che se non sei una persona che è a calendari, si può sempre donare alla loro causa.

Similar Videos

IMMAGINI BELLE BELLISSIME CHE DANNO LA SPERANZA A TUTTI NOI.

2 0

Le immagini bellissime dei cuccioli salvati… Le immagini bellissime, la speranza è tutta qui, racchiusa in questi cucciolotti morbidi e impauriti. Sono di nuovo loro, i vigili del fuoco, insieme a tutti gli altri Uomini che ci regalano queste splendide

Una orca che è rimasta bloccata tra le rocce ottiene una mano da molti. Guardate un po’

3 0

La BALENA Orca ha bisogno di acqua per sopravvivere. Anche se sono mammiferi, non si sono evoluti per vivere sulla terra. Se un orca era di rimanere a terra per molto tempo, è destinato a non sopravvivere. Poi ci sono

Un video di 6 minuti che vi farà veramente riflettere.

543 0

Penso che non ci sia niente da dire, ma solo da riflettere.