Date un’occhiata a come una fotografia straziante ha finito per essere il salvavita per 2 cani.

Date un’occhiata a come una fotografia straziante ha finito per essere il salvavita per 2 cani.

Abbracci sono sempre stati uno dei gesti più toccanti di tutti i tempi. Ma lo sapevate che abbracci avevano il potere di salvare vite preziose come bene?

Ebbene, si incontrano Kala e Keira – Sono cani da un riparo che si possono trovare in Atlanta, Georgia. Sulla strada per essere eutanasia. Per qualche ragione magico, il gruppo chiamato “Angels Among Us Pet Rescue”, che è una organizzazione non profit lavorando per salvare gli animali da alti rifugi uccidere, è successo a trovare una fotografia dei 2 cani che abbracciano.

L’immagine del cuore di fusione è stato poi pubblicato dall’organizzazione, su Facebook, con un appello urgente per chiunque di venire avanti e salvare questi 2 cani belle.

Ecco ciò che il loro posto a fianco l’immagine leggere – “Sono Kala. Si tratta di Keira. Siamo così paura qui dentro. Le persone che lavorano nei rifugi vedere come siamo spaventati ma appena detto l’altro che oggi è la nostra scadenza. Dobbiamo avere qualcuno ci salvataggio o saremo ‘prossimo’. ”

La foto su Facebook è andato virale abbastanza presto e in soli circa 2 ore e 6 minuti, qualcuno si era impegnato ad adottare le 2 cani e portarli a casa.

Come si può vedere nella prima e dopo la foto qui sotto, le loro vite sono state salvate con la potenza di Facebook.

Questi 2 cani adorabili, Kala e Keira sono stati raccolti in una macchina che li ha portati dal veterinario solo per le amanti degli animali interessati che hanno preso la responsabilità di condividere la loro storia e che è semplicemente spettacolare.

Sono molto sicuro che non sarà in grado di vedere questo genere di cose succede molto spesso con l’informazione che viene condiviso su Facebook in generale. Tuttavia, in questi casi, si può vedere come incredibile uno strumento di social media può essere utile. Si può vedere che era molto evidente in questo articolo.

 

Similar Videos

“L’acqua era gelida perfino per noi, come poteva sopravvivere. Credevamo fosse un cane e abbiamo fatto il possibile per salvarlo ma non era così, siamo rimasti senza fiato quando l’abbiamo visto bene…”

3 0

Una storia tutta made in Italy. Il protagonista è Navarre, un meraviglioso esemplare di lupo, salvato dalle acque gelide del Limentra, nei pressi del Monte Adone. Quando il gruppo di salvataggio si è recato sul posto, purtroppo, si è reso

Attenzione a portare i vostri i cani in ascensore, guardate e condividete

9066 1

Il video è molto forte lo sappiamo. Fortunatamente dovete sapere che il cane sta bene e non si è fatto niente. Vogliamo mettervi in guardia cosi che possa non succedere a voi. Tenetelo sempre d’occhio quando entrate in ascensore. Il

“Il ghiaccio sotto le sue zampe si era spaccato e Gia era finita nelle acque gelate. Non ci ho pensato 2 volte… mi sono tolta i vestiti e mi sono gettata in acqua…”

3 0

Questo video ha fatto il giro del mondo perché dimostra che esistono ancora persone con un cuore grande capaci di rischiare la loro vita per salvare quella di un animale. Il video che vi invitiamo a guardare mostra una donna