Date un’occhiata a come una fotografia straziante ha finito per essere il salvavita per 2 cani.

Date un’occhiata a come una fotografia straziante ha finito per essere il salvavita per 2 cani.

Abbracci sono sempre stati uno dei gesti più toccanti di tutti i tempi. Ma lo sapevate che abbracci avevano il potere di salvare vite preziose come bene?

Ebbene, si incontrano Kala e Keira – Sono cani da un riparo che si possono trovare in Atlanta, Georgia. Sulla strada per essere eutanasia. Per qualche ragione magico, il gruppo chiamato “Angels Among Us Pet Rescue”, che è una organizzazione non profit lavorando per salvare gli animali da alti rifugi uccidere, è successo a trovare una fotografia dei 2 cani che abbracciano.

L’immagine del cuore di fusione è stato poi pubblicato dall’organizzazione, su Facebook, con un appello urgente per chiunque di venire avanti e salvare questi 2 cani belle.

Ecco ciò che il loro posto a fianco l’immagine leggere – “Sono Kala. Si tratta di Keira. Siamo così paura qui dentro. Le persone che lavorano nei rifugi vedere come siamo spaventati ma appena detto l’altro che oggi è la nostra scadenza. Dobbiamo avere qualcuno ci salvataggio o saremo ‘prossimo’. “

La foto su Facebook è andato virale abbastanza presto e in soli circa 2 ore e 6 minuti, qualcuno si era impegnato ad adottare le 2 cani e portarli a casa.

Come si può vedere nella prima e dopo la foto qui sotto, le loro vite sono state salvate con la potenza di Facebook.

Questi 2 cani adorabili, Kala e Keira sono stati raccolti in una macchina che li ha portati dal veterinario solo per le amanti degli animali interessati che hanno preso la responsabilità di condividere la loro storia e che è semplicemente spettacolare.

Sono molto sicuro che non sarà in grado di vedere questo genere di cose succede molto spesso con l’informazione che viene condiviso su Facebook in generale. Tuttavia, in questi casi, si può vedere come incredibile uno strumento di social media può essere. Si può vedere che era molto evidente in questo articolo.

Sei un amante degli animali troppo? E credi aiutare tutti gli animali in difficoltà? Se sì, allora fare visitare la pagina Facebook per Angels Among Us Pet Rescue. Si può anche dare una mano e salvare molte di queste vite per la via di donare.

Similar Videos

Sapevate che basta un solo sguardo tra un cane e un uomo per accendere un ormone? Un ormone speciale….

2 0

Potremmo rimane ore a guardarli e accarezzarli. I nostri amati amici a 4 zampe sono delle vere e proprie calamite per noi. Riusciamo ad instaurare dei rapporti con loro che non hanno nulla da invidiare a quello che abbiamo con qualsiasi

USA: Il cagnolino stava per morire da quel nastro isolante stretto sul muso

8709 17

Questa è la storia di Caitlyn, una piccola cagnolina di 15 mesi di razza Bull Terrier. E’ stata ritrovata col del nastro isolante stretti sul muso da un gruppo di volontari della Charleston Animal Society. La persona che le ha

Date un’occhiata a come una fotografia straziante ha finito per essere il salvavita per 2 cani.

2 0

Abbracci sono sempre stati uno dei gesti più toccanti di tutti i tempi. Ma lo sapevate che abbracci avevano il potere di salvare vite preziose come bene? Ebbene, si incontrano Kala e Keira – Sono cani da un riparo che