Il cane sta annegando mentre la forte corrente di un fiume in piena lo sta trascinando via. Quello che fanno i poliziotti per lui vi colpirà dritto al cuore.

Il cane sta annegando mentre la forte corrente di un fiume in piena lo sta trascinando via. Quello che fanno i poliziotti per lui vi colpirà dritto al cuore.

Ci sono salvataggi che veramente riescono a toccare il cuore, e sono quelli dove invece di essere in risalto la cattiveria umana, ciò che emerge, è la presenza di persone dal cuore grande. Questi uomini con un “piccolo” gesto sono riusciti ad alimentare la speranza di milioni di utenti, sul fatto che il mondo non è tutto marcio come la pubblicità mediatica vuole farci credere, ma che ci sono tanti eroi nascosti, di cui spesso non conosciamo l’esistenza. Questo è il caso di questo fantastico video che vi presentiamo di seguito, dove è stato eseguito un salvataggio che tocca il cuore.

Non è il salvataggio in se per se a commuovere, quanto l’angoscia negli uomini presenti, che cercano in tutti i modi di intervenire. Il loro tono preoccupato mentre il cucciolo viene trasportato via dalla forte corrente e le loro corse disperate per anticipare l’arrivo del cane e riuscire a prenderlo, sono davvero commoventi. Mostrano persone che davvero hanno a cuore la vita di un essere innocente, un essere che spesso viene definito “solo un cane”. Gli eroi di questo video, sono dei poliziotti Colombiani, che dopo aver avvistato un cagnolino in difficoltà che veniva trascinato dalla corrente di un fiume in piena, si sono coordinati immediatamente per salvare l’animale.

I primi tentativi di recuperare il cane sono falliti, ma non si sono dati per vinti, hanno continuato a tentare, mettendo a repentaglio la propria incolumità, fino a quando sono riusciti a prenderlo e a tirarlo fuori dal fiume di acqua e fango. Il piccolo però aveva il respiro molto debole. I poliziotti hanno cercato di rianimarlo e gli hanno prestato i primi soccorsi, prima di trasferirlo in una struttura idonea per il completo recupero dell’animale. Sono queste le forze dell’ordine che tutti vorremmo, uomini che si preoccupano per l’incolumità di ogni essere vivente. Ecco le bellissime immagini del salvataggio.

Similar Videos

Il miracolo è avvenuto, il gatto sembrava morto sotto la neve ma invece

9576 0

Sembra incredibile cio’ che è successo, eppure è proprio cosi! Questo gattino sembrava spacciato sotto la neve ma invece il miracolo si è concretizzato. La famiglia di Branden Bingham trova per caso sotto la neve quel gattino, lo portano in

“Il cane del mio vicino ha iniziato ad abbaiare come se qualcuno lo stesse torturando, così sono uscito fuori. Un incendio aveva avvolto la casa, lui doveva essere dentro. Mi sono avvicinato, la porta era chiusa, ho guardato attraverso la finestra e non sono riuscito a credere a quello che ho visto!”

2 0

    Erano circa le 3 del mattino quando i residenti di Port Richmond, a Filadelfia, sono stati svegliati da un abbaiare fortissimo e disperato. Proveniva dall’appartamento del loro vicino di casa Andrea Bulat. Loro sapevano che l’uomo viveva in compagnia

Cane aiuta Vigili del fuoco tirando la fune [VIDEO]

3 0

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Fin dall’antichità il quadrupede si è dimostrato tra i più fedeli animali del creato: affidabile nella guardia del bestiame, compagno infallibile nella caccia e protettore della famiglia e del focolare domestico. La strada