7 anni dopo la sua scomparsa, Miko torna a casa.

7 anni dopo la sua scomparsa, Miko torna a casa.

Berlino: Miko, gatto europeo di colore bianco e nero. Dal 2008 scomparso dalla zona Charlottenburg e ritrovato poco prima di Natale in una zona molto vicina alla casa. Trovato da un passante e portato ad un rifugio per animali, in poco tempo è stato ritrovato il padrone con l’identificazione del microchip.

Una storia con un finale a lieto fine, ha sicuramente dell’incredibile che dopo 7 anni di lontananza un gatto torni tra le braccia della sua mamma.

La famiglia comunica di non aver mai perso le speranze e per questo aver continuato a pregare.

Similar Videos

Si può più probabilmente trovare questa foto straziante, ma sono sicuro che si apprezzerà il lieto fine

2 0

Quest’anno, il mondo di internet è stato fissato in fermento con una foto che è stato considerato da molti come un testamento di amore di un pastore tedesco per il suo ex proprietario. Una volta che poteva vedere che il

Il cane che nuota con i delfini, Sandy si unisce a loro

799 0

Sandy è un cane randagio che alla sua seconda uscita in barca non si limita a buttarsi ma si unisce ad un gruppo di delfini che passano di la. Il risultato? Un qualcosa di magico e stratosferico. Vedere per credere.

Date un’occhiata a come una fotografia straziante ha finito per essere il salvavita per 2 cani.

2 0

Abbracci sono sempre stati uno dei gesti più toccanti di tutti i tempi. Ma lo sapevate che abbracci avevano il potere di salvare vite preziose come bene? Ebbene, si incontrano Kala e Keira – Sono cani da un riparo che